Home>>Piattaforme>>Finmax

    PIATTAFORMA FINMAX



Il broker di opzioni binarie ha iniziato la propria attività nel 2015. Alla sua origine vi è una squadra di trader professionisti, che hanno studiato a fondo il mercato di opzioni binarie e ne hanno analizzato tutti i vantaggi, offrendoli nell’ambito di un broker e di una piattaforma. La compagnia è la Morris Processing LTD

Il broker di opzioni binarie FinMax offre una piattaforma moderna con una funzionalità comoda e un piacevole design. Il sito di trading è intuitivo e adatto a tutte le categorie dei trader. Il conto può essere aperto con un minimo deposito di 250 euro

L’investimento minimo per un’operazione è di 25 euro.






Nel frattempo vediamo un video che illustra la piattaforma in generale

Questa piattaforma presenta anche il Forex, e c'è la possibilità in fase di registrazione di prendere il demo per provarla e poter fare esercizi La piattaforma presenta anche grafici lineari ad area e grafici a candela. E presenta anche alcuni indicatori. La piattaforma offre segnali gratuiti inoltre ci sono anche gli investimenti di gruppo.

Questa è una tecnica con scadenza 15 minuti che si può essere applicata a questa piattaforma.



Questo invece è il video che spiega la tecnica appena utilizzata:



Su questa piattaforma hai a disposizione una gamma quasi illimitata di possibilità di trading. Più di 250 sottostanti in 6 diversi formati di trading. In più c'è un supporto multilingue e competente che ti aiuterà via telefono, email o live chat.

Il prelievo minimo parte da 25 euro, vi consiglio di leggere le FAQ.

La piattaforma è registrata in Bulgaria e se volete leggere le informazioni riguardo alla regolamentazione vi basta andare a questo link:

Leggi Qui


Su questa piattaforma si possono aprire vari tipi di conti. Per l'apertura di ogni conto ci sono delle agevolazioni





La piattaforma offre anche video formativi e analisi tecnica giornaliera

Per visitare la piattaforma accedi da qui

Attenzione il tuo capitale può essere a rischio.


























































250x250_1