Home>>Grafici>>Principianti

    TECNICHE PER PRINCIPIANTI

In questa breve pagine ho voluto elencare e spiegare le tecniche più semplici che reputo siano necessarie al principiante per muovere i primi passi nel difficile mondo delle opzioni binarie.

Questa prima tecnica ha una scadenza di 20-30 minuti, il grafico ha un timeframe di 10 minuti con le Bande di Bollinger a 20 periodi e due deviazioni standard. Ci sono anche due medie mobili, una a breve termine a 8 periodi e una a più lungo termine a 21 periodi. Inoltre c'è l'indicatore Derivative Oscillator che ci segnalerà l'ingresso a mercato oltre le medie.

GUARDATE IL VIDEO PER MEGLIO CAPIRE LA SPIEGAZIONE DELLA TECNICA



TECNICA CON DERIVATIVE OSCILLATOR



              

L'ingresso a mercato avviene quando s'incrociano le medie e il Derivative Oscillator segna il colore giusto.

Ora vediamo dei video di esempio per poter investire con questa tecnica

              

              

              

TECNICA CON MACD

In quest'altro video potrai trovare un'altra tecnica sempre con scadenza 20-30 minuti

              

In quest' altro video vediamo come funziona la tecnica

              

TECNICA CON RSI

Ora vediamo un'altra tecnica con l'indicatore RSI sia per i grafici di netdania e sia di Freestockchart

              

Vediamo anche come applicarla

              

Ora vediamo come configurare i grafici di Freestockchart ci bastera mettere un timeframe di 15 minuti per una scadenza di 30 minuti, mentre in questo video c'è un timeframe di 5 minuti per una scadenza di 10, però i settaggi sono uguali per avere un tempo di scadenza differente ci basta modificare solamente il timeframe.

              

Queste sono le tecniche che reputo veramente facili per un principiante che dovrebbe iniziare a investire solo con tempi di scadenza lunghi come 30 minuti e mai con tempi brevi

Comunque il principiante per poter investire deve sempre partire da una base di analisi tecnica e per questo consiglio a tutti i principianti il mio ebook Investire in opzioni binarie o Le opzioni binarie dalla A alla Z seconda edizione che spiegano dalla A alla Z come fare per investire nelle opzioni binarie, configurare e leggere i grafici, gli indicatori e imparare a usarli, la gestione del Money management e come sconfiggere la paura del trading.